Respiro rumoroso e fischio in petto

Ho un rumore fastidioso al petto sinistro con frequente ronzio come se avessi qualcosa all 'intero. Questo è costante.ora dato che soffro anche di attacchi di panico e ansia non ho dato peso ma ho notato che dopo aver preso le gocce per l'ansia il rumore persiste
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ritengo opportuno che le informi di questo il Medico curante, il quale , dopo averla visitata , potrà valutare la opportunità di una radiografia della torace, specie se lei fosse fumatore.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,il problema è che non so distinguere se trattasi di problemi respiratori o di ansia.Provvedero' a consultare il medico.grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' appunto il medico che potra' atribuire i disturbi che lei riferisce agli uni o all'altra, con la semplice ascoltazione
Cecchini