Sigaretta elettronica!!

Buongiorno
Vi premetto che sono un ex fumatore.Ho iniziato a fumare a 20 anni ed ultimamente ero arrivato a quasi 40 sigarette al giorno.Per me era un'autentica droga.
Poi il 13 gennaio ho fatto un trattamento di stimolazione a bergamo.Secondo me piu suggestione che altro provando di conseguenza a non fumare.
Per tre giorni non ho toccato una sigaretta e vi assicuro che per me e'stata una sofferenza immane.Io che mi svegliavo ed il primo pensiero era accendere una sigaretta,io che non sapevo farne a mebo,io che se non avevo il pacchetto con me srmbrava dovessi impazzire.
Ho cominciato con la sigaretta elettronica..modico contenuto di nicotina..non ho piu toccato una sogaretta tradizionale..l'odore del fumo mi provoca fastidio.Insomma mi trovo molto bene.e mi domando perche ora si dice che l'elettronica fa male.Grazie a lei da 40 sigarette a zero!!vero assumo nicotina che e'tossica maa non cancerogena.ma basta catrame basta con le oltre 4000 sostanze cancerogene sprigionate dalla combustione del tabacco.
Mi sento meglio ho piu fiato catarro sparito!!
Voi cosa ne pensate?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è ancora chiaro se e quanto faccia male la sigaretta elettronica, ma se ha già provocato l'effetto di staccare dalla sigaretta, ha senz'altro i suoi vantaggi come tappa intermedia verso il distacco totale dalla dipendenza.

Legga consulti analoghi

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-di-base/135210-sigaretta-elettronica.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com