Uno strappo muscolare interno

salve
ho 32 anni,1.78,magro,ex fumatore.
venerdi scorso ho accusato un forte dolore alpetto nella zona sx
che mi prendeva il braccio addirittura da impossibilitarmi a guidare.
recandomi al pronto soccorso mi hanno fatto elettrocardiogramma
analisi del sangue a 0 6 12 ore dal ricovero rx toracico x parenchima
Tutto negativo tranne degli enzimi muscolari x i quali ho ri- effettuato prelievo stamani e quindi in attesa di risposta.
la diagnosi dei medici di pronto soccorso e' stata di altro dolore toracico forse dovuto ad uno strappo muscolare interno(visti anche gli enzimi muscolari alti)
anche io ne sono quasi convinto(anche xche' i dolori si attenuano con antidolorifico,tachipirina compr. ,) ma,siccome ad oggi ancora avverto dolori fronte e retro schiena, potrebbe essere giusto fare una visita da uno pneumologo oppure gia' con la rx e l oscultazione posso escludere uno pneuma?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
valutazione clinica e radiografia del torace negativi escludono la presenza di pneumotorace.

Dott.ssa M.M.Morelli