Rx polmoni

Gentile dottore,
volevo chiederle: la dicitura "ma campi polmonari luminosi", posta a conclusione del referto di un rx toracico del tutto normale, significa qualcosa di patologico o che merita approfondimento? Il medico di base ha concluso che non rappresenta nulla di significativo, lei cosa ne pensa?
L'rx è stato svolto per una tosse persistente,
la ringrazio anticipatamente
Giulia
[#1]
Attivo dal 2014 al 2020
Pneumologo, Allergologo
La frase riportata e` inusuale per un referto radiologico ma in ogni caso concordo con quanto dettole dal suo medico di base, poiche` non rappresenta qualcosa di significativo in senso patologico.