Bruciore sx

Salve, sono una ragazza di 23 anni un pô ansiosa. Da circa tre mesi ho una sorta di bruciore dalla clavicola in corrispondenza sotto il seno sx. É simile a quando si corre e brucia la gola. Non capisco cosa sia. Io porto i battiti alti perché soffro di tachicardia ma ma il cardiologo mi ha detto che non c.entra nulla. Potrebbe essere qualcosa di pneumologico?
[#1]
Attivo dal 2014 al 2020
Pneumologo, Allergologo
I sintomi da lei riferiti non sembrano correlabili con problematiche pneumologiche. Escluda eventualmente un interessamento cutaneo.