Radiografia al torace

Salve,
mi chiamo Gianfranco Alboino, e scrivo da Torre del Greco in provincia di Napoli.
Da qualche mese soffro di alcuni dolori allo sterno, iniziati nel mese di luglio a valle del riutilizzo dello scooter per andare a lavoro.
Probabilmente il vento mi ha causato una infiammazione che si protrae da qualche mese.

Ho fatto una radiografia al torace e questo è il referto:

QUADRO DI BC CON AUMENTO DELLA DIAFANIA DI FONDO DEI CAMPI POLMONARI ED ACCENTUAZIONE DEL DISEGNO BRONCO VASALE IN BASALE ANTERIORE SX.
ILI E CUORE AI LIMITI SUPERIORI.

come devo procedere?

grazie mille

[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
BC starebbe per bronchite cronica, che in realtà, con una Rx torace non è diagnosticabile con certezza. Le converrebbe effettuare una visita pneumologica con relativo esame spirometrico.

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo