Referto rx torace (2 pr.)

Salve, vorrei un parere del referto rx torace (2pr.) fatto in data odierna:

Rx torace (2pr.)
Non disponibile precedenti per confronto. Campi polmonari bene espansi. Accentuazione del disegno e delle trama alle basi come per bronchite-peribronchite, con possibile piccola area di consolidazione in postero-basale, evidente nella sola laterale, di cui non è precisabile il lato. Non versamento pleurico. Ili vasali. Cuore e mediastino nei limiti. Nette le limitanti degli emidiaframmi.
Può essere utile controllo tra una ventina di giorni dopo terapia.
[#1]
Attivo dal 2015 al 2019
Pneumologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile Utente,
È difficile, se non impossibile, dare pareri senza sapere perché è stata fatta la radiografia e soprattutto senza vedere le immagini.