Urgentissimo ...... ipodiafania

Gent.mi dr.
scrivo in seguito ad un rx torace appena ritirato di mia madre. Mia madre ha 58 anni e nel 2001 è stata operata di carcinoma ovarico sx. in stadio iniziale e ha fatto 6 cicli di chemio precauzionale e da allora tutti i controlli sono stati negativi. Oggi ho ritirato gli esami del sangue e il CA125 è 6 mentre l'eco adoominale e pelvica è negativa e invece l'rx torace dice:
tenue ipodiafania nodulare in sede basale sx. Ispessimento della trama bronco vasale bilateralmente. Si consiglia Tac con MdC.
Io sono disperata perchè non so cosa significa.
Può trattarsi di un altro tumore?
Ho appena ritirato questo referto e vi prego di rispondermi al più presto................
Grazie mille
[#1]
Cardiochirurgo attivo dal 2008 al 2008
Cardiochirurgo
Una ipodiafania nodulare evidenziata alla radiografia, specie in una persona con precedente patologia tumorale, è, a mio giudizio, meritevole di approfondimento con Tc torace.

distinti saluti