Il mio medico e' assente

Buonasera a tutto lo staff,solo per curiosita',visto che il mio medico e' assente per questo periodo,volevo riportarvi il risultato di un rx toracica,fatta per mia paura di avere qualche malaccio,visto i precedenti in famiglia.
Il responso della lastra e':
"ASSENZA DI ADDENSAMENTI PARENCHIMALI E DI LESIONI ALLA PLEURA
NORMALE RAPPRESENTAZIONE DELLA TRAMA VASCOLOBRONCHIALE
SENI COSTOFRENICI NORMOESPANSI E LIBERI DA VERSAMENTO
IMMAGINE CARDIACA IN ASSE E VOLUMETRICAMENTE NEI LIMITI"
Ho fatto una ricerca su internet,ma mi sono solo confuso di piu' le idee...
Grazie delle vostre risposte..
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
il referto da Lei riportato e TOTALMENTE nella norma.

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottoressa,ma lei capisce che dopo tre morti in famiglia per male al polmone,a 34 anni ho cominciato a preoccuparmi...
A presto.....in altre sedi.....