Disturbi respiro

Salve dottore, ho giá posto questa domanda ma volevo una risposta più approfondita, tutto é successo dopo aver mangiato molto abbondantemente e con conseguente mancanza di respiro, sono passati due anni e la cosa é migliorata poco, sento questo respiro non completo, succede soprattutto durante gli sforzi o quando mangio, ho fatto le analisi del sangue ed é risultato tutto nella norma, anche una visita cardiologica ed é risultata tutto nella norma, volevo sapere cosa potrebbe essere questo disturbo, attendo una sua risposta, grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Morelli Pneumologo, Medico internista 45
Salve1 i dati da Lei forniti non consentono un orientamento diagnostico; son davvero pochi. Direi che, in linea di massima, che la comparsa della dispnea dopo sforzo e/o dopo riempimento gastrico orienta verso un problema di pertinenza pneumologica e non cardiologica. Di conseguenza altro non si può fare se non, molto banalmente, suggerire di consultare uno specialista in Pnemologia. Cordiali saluti.

Dr. Giovanni Morelli. Horus Studio Medico via Ricciardelli 41 - 81100 Caserta Tel 0823.327788 - e-mail dottormorelli@gmail.com - www.dottormorelli.it