Colpi di tosse

Salve Dottori. ..Volevo un consulto,non per me ma per un'altra persona. Donna di 55 anni ,non in sovrappeso. Da circa un mese ha dei colpetti di tosse a volte secca ed a volte grassa. Solo dei colpetti...Non è una tosse forte...Non ha altri dolori. Circa un mese fa ha eseguito rx torace per altri motivi ed era risultata un pò di bronchite. Il medico di famiglia le ha dato uno spray per curare la bronchite ma da 10 giorni la situazione non è migliorata. Consigliate altri esami oppure per curare la bronchite deve trascorrere un pò di tempo? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Cesare Arezzo Pneumologo 197 5 1
utile una spirometria

Dr. Cesare Arezzo

[#2]
dopo
Utente
Già eseguita prima dell'arrivo della tosse ed era tutto nella norma.