Una tosse, che si presenta solo

Mia madre ormai da 6 mesi, soffre di una tosse, che si presenta solo e soltanto durante le ore notturne sembra strano, ma è così, i medici nn sn riusciti a trovare risposte concrete e vorrei un vostro parere.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, un'ipotesi al problema di sua madre potrebbe essere un reflusso gastro-esofageo con irritazione della mucosa tracheale, cosa tanto più valida se la paziente è fumatrice. Ne parli con il suo curante.

Dr. Vincenzo MARTINO