Tosse ctarro e male in petto

buongiorno! è un po di giorni che avevo mal di gola che poi e passata a tosse e catarro...spesso quando tossisco riesco a sputare il mucho...ora la notte comincio a sudare tossisco e m fa male il petto e sento freddo ....cosa posso fare?
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
La prima cosa sensata che puo' fare e' quella di farsi visitare al piu presto dal suo medico di famiglia, che qualora dovesse riscontrare un problema polmonare di natura infettiva, le consigliera' di intraprendere una terapia antibiotica, ed eventualmente le consigliera' di praticare qualche esame complementare alla visita medica come la radiografia del torace o degli esami ematochimici per seguire l'evoluzione della sua patologia....

Contatti il suo medico di famiglia e ci tenga aggiornati
sull'evoluzione del problema
cordiali saluti

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli