Non so se la pleurite sta peggiorando

Dopo aver avuto la febbre per un mese, dolore al petto e sangue dal naso abbondante (1 ora) ho deciso di chiedere aiuto e mi hanno trovato la pleurite, ho cominciato una cura a base di antibiotici e aerosol e devo dire che cominciavo a sentirmi meglio ma dopo una decina di giorni mi è risalita la febbre e il dolore al petto è tornato e per mia sfortuna sono comparsi altri sintomi: dolore ai denti, linfonodi mandibolari addolorati e perdite vaginali.
Se vi può essere d’aiuto ho 20 anni non bevo e non fumo, L analisi del sangue e del emogas non hanno trovato nulla di anomalo.
[#1]
Dr. Michele Minenna Pneumologo, Esperto in medicina del sonno 22
Dovrebbe eseguire esami per vedere se la pleurite è di natura tubercolare.eseguire test di MANTOUX ed eseguire il test QUANTIFERON TB GOLD che e un prelievo di sangue con urgenza. Sospetta la pleurite di natura tubercolare.poi mi fa sapere.quindi ricovero in reparto di Pneumologia.Cnsiderando la sua giovane eta,la presenza di linfoadenopatia,lo sputo di sangue e la epistassi consiglio di fare tutto con urgenza.spero almeno abbia consultato il suo medico di base.mi faccia sapere appena esegue esami.DR MICHELE MINENNA specialista in Pneumologia e Tisiologia

Dr.minenna michele

[#2]
Dr. Michele Minenna Pneumologo, Esperto in medicina del sonno 22
Dovrebbe eseguire esami per vedere se la pleurite è di natura tubercolare.Deve eseguire la Mantoux edil QUANTIFERON TB GOLD che è un prelievo di sangue ma con urgenza. Io sospetto che la pleurite possa essere di natura tubercolare, considerando anche la sua giovane età e la presenza d linfonodi dolenti e perdita di sangue. Consiglierei subito una TAC Torace HR.Appena puo mi faccia sapere altrimenti dovrebbe fare ricivero in reparto di Pneumologia.

Dr.Michele Minenna
Specialista in PNEUMOLOGIA e TISIOLOGIA