Assunzione fluimucil

Salve, vorrei un vostro parere circa l'assunzione di fluimucil bustine 600 mg.
Il mio dottore mi ha consigliato di prendere l'intero pacco ogni 2-3 mesi per liberarmi dal muco di sigaretta e depurarmi un po' da esso.
Spesso sento proprio il "gorgoglio" del muco specialmente a sinistra.

Io fluimucil l ho preso per 7 giorni, poi ho interrotto a volte per un mese e poi ho ripreso, altre volte ho interrotto per meno tempo e ho ripreso.
L ho preso recentemente per 6 giorni, posso ricominciare a prenderlo?
Crea problemi?
[#1]
Dr. Cesare Arezzo Pneumologo 197 5 1
io non sono d'accordo con l'utilizzo a cicli. Se serve và preso per periodi anche lunghi. Altrimenti no.

Dr. Cesare Arezzo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio