Trovato nodulo polmonare assai sospett

Ho fatto una tac con contrasto al torace per un altra cosa è invece mi è stato trovato questo: *Al segm ventrale del lss segnalo nodulazione poligonale margini irregolari di circa 12mm di massimo diametro, caratteri TC assai sospetti*
volevano essere sicuri ho ripetuto l esame è stato confermato vorrei sapere di più non capisco in che punto si trovi e se mi devo preoccupare.
Anche se ho una tosse persistente da un bel po e un dolorino fisso in un punto premetto che sono gastrectomizzata e soffro di reflusso alcalino con attacchi fortissimi e dolorosissimi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Raimondo Gullo Pneumologo 107 3
Salve la TC Torace con mezzo di contrasto evidenzia un nodulo di 12 mm a margini irregolari al segmento anteriore del lobo superiore sinistro che deve essere approfondito con un' agobiopsia TC guidata del nodulo polmonare dopo avere eseguito esami ematici della coagulazione ed avere sospeso antiaggreganti come l' aspirina cinque giorni prima dell' esame ed anticoagulanti orali da sostituire con eparina a basso peso molecolare di cui si consiglia di sospendere la stessa il giorno stesso dell' esecuzione dell' agobiopsia del nodulo polmonare presso il vostro centro di Chirurgia Toracica o di Radiologia Interventistica di riferimento regionale

Dr. raimondo gullo