Febbre e asma

Febbre a 40 per due giorni e oggi sto benone a parte qualche attacco d' asma che cosa è e che posso fare aspetto una vostra risposta sopratutto dal dottor Cesaro grazie e arrivvederci
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
Gentile Utente....
Ti ho gia parlato molto in privato...su msn e da quello che ho capito.....piu' che di uno pneumologo hai bisogno seriamente ed urgentemente di uno specialista in Psichiatria....
Come ti ho gia' piu' volte ripetuto in diverse sedi, e lo faccio anche qui pubblicamente nel tentativo di essere forse piu' incisivo e convincente il mio consiglio resta quello di inserire....la tua richiesta di consulto....nella sezione psichiatria...
Saluti.....

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli