Accentuazione trama bronco vascolare priva di lesioni focali in atto

Buongiorno dottori per un controllo Rx torace che effettuo annualmente dopo aver subito una quadricromia per carcinoma al seno nel 2017, il referto parla di accentuazione trama bronco vascolare nessuna lesione focale.
Cosa significa...è pericoloso questo accentuamento?
scusate ma avrei bisogno di un vostro consiglio.
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
Tranquillissima, i radiologi parlano di accentuazione della trama bronco vascolare nel 90% dei pazienti sani.... Per lei è importante che non ci siano lesioni PLEURO PARENCHIMALI in atto, nessuna lesione focale come scritto nel suo referto.
CORDIALMENTE

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo