Risposta tac urgente vi prego

Salve ho fatto una Angio tac e ho avuto questo responso: In relazione al quesito clinico non si osservano chiare immagini di difetto di riempimento endovascolare a significato
embolico, a carico dei rami principali, lobari e primi segmentari.

Non si osservano aree consolidative parenchimali a carattere infiltrativo - flogistico in atto.

Non versamento pleuro-pericardico.

Linfonodo di 10x7mm a sede prevascolare.

A sede mediastinica anteriore si osserva tessuto traingolariforme a densità dei tessuti molli da riferire in prima ipotesi a
residuo timico.

Mi sapete dire se va tutto bene?

Grazie mille
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
Gentile cliente: PERFETTO !
IL REFERTO TAC È PERFETTAMENTE NELLA NORMA.

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo

[#2]
Dr. Raimondo Gullo Pneumologo 109 3
Salve il referto Tac del torace non rivela in effetti alcuna alterazione del parenchima polmonare e delle sedi vicine, sarebbe utile a tale proposito esecuzione di esami funzionali respiratori quali una spirometria flusso volume con test di broncodilatazione ed un test di diffusione alveolo capillare presso il vostro centro pneumologico di riferimento

Dr. raimondo gullo