Problema con la cura dell'asma

Salve, ho problemi di asma, nonostante io abbia fatto i test e siano usciti negativi.

Premetto che non è ansia perchè ci ho già lavorato su, dopo che faccio l'areosol con il Clenil mi sento meglio e ho molta energia, ma l'unico problema è che mi sento iperattivo ed ho tachicardia.

Avreste altri consigli per combattere l'asma?
[#1]
Dr. Nicolo' Perroni Pneumologo, Medico fisiatra 48 1
Iperattività e tachicardia non sono sintomi caratteristici del l’asma tuttavia una terapia eccessiva con broncodilatatori e un’asma non sotto controllo possono esserne la causa o comunque potrebbero accentuare il suo stato ansioso. Quindi direi che sia necessario che si faccia visitare

Dr. nicolo perroni