Cardiologia

Perdonatemi sono funzionalmente bicuspide cn eco fatto 15 gg fa tutto bene FE 65 tranne lieve insufficienza della valvola aortica, da un po’ di tempo ho spesso oppressione come fosse asma e mi viene da eruttare sempre, può essere un fatti cardiaco, gastrico?
Mi può aiutare e se si cosa fare?
Grz
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Certo la sua valvulopatia non ha niente a che vedeere con i suoi sintomi.

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso