Fame d'aria al minimo sforzo

Buongiorno, scrivo per un porblmea che da due settimane non mi fa vivere bene... dopo una sindrome influenzale i primi di luglio com forte.
tosse ora mi ritrovo con fame d aria al minimo sforzo anche allacciarmi le scarpe e fame d'aria amche nel parlare... ho un'importante scolo retronasale che mi fa avere in gola sempre molto catarro ma ora non ho più tosse... non ho mai fumato in vita mia, ho fatto ecg ecocardio negativi e rx torace negativo.
Cosa può essere?
Ho fatto la misurazione con un picco di flusso casalingo e non riesco ad arrivare alla soglia minima dei 450, mi fermo a 380... da piccola soffrivo di asma allergica... potrei avere la BCPO?
[#1]
Dr. Nicolo' Perroni Pneumologo, Medico fisiatra 48 1
È necessaria una visita: ci sono sintomi attribuibili a sinusite e forse ad asma ma è necessario farsi visitare

Dr. nicolo perroni