è possibile che questi sintomi sono riconducibili al cuore ?

Sono qui perché non posso recarmi dal medico, i miei sintomi: dolore retrosternale e un po' al centro ma mai dolore a lato destro quando provo dolore mi diventa anche più calda la zona rispetto al solito o rispetto ad altre zone, e sento il petto pesante, mi spunta l'orticaria se il fastidio dura a lungo a volte si attenua con il movimento o con la seconda azione che sto per scrivere
quando ho il letto pesante ho difficoltà a respirare con muco in gola e senso di liberazione quando sputo, e diminuizione del dolore retrosternale, penso di avere qualche fastidio al cuore perché per vari mesi ho avuto tachicardia sostituita poi con salti di battiti e non so il termine tecnico ma ho un fastidio che mi fa sentire come se il cuore venisse stretto o solleticato ultimamente stanco se corro o se salto anche se na faccio pochi mi inizia il fiatone e sono comunque giovane e con un peso buono quindi non capisco il motivo visto che andavo in palestra ora è da un anno a sta parte che i capillari delle coscie dietro le ginocchia e dei piedi mi si sono dilatate e le vene sono più visibili e gonfie ho preso daflon e ho messo essaven tre tubetti in questo anno e mezzo ma non sono migliorati anzi mi sono aumentate, mi bruciano e diventano più rossi se sono esposta al sole se sono in un luogo freddo invece diventano più scuri violacei quando sta per spuntare qualcuno di nuovo sento bruciore e dolore intenso e rossore nell' aria interessata finché poi non spunta perché tutti questi sintomi diversi tra loro?
E come mai tutti questi?
Se ondo voi sono sintomi gravi? Se mi dite che c'è un modo per allegare foto le allego se può esservi di aiuto dei capillari come sono e cosa intendo, vi ringrazio mille in anticipo per la vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
(a parte che mi ha fatto venire l'asma a legggere tutto cio che ha scritto sensza una virgola od un punto....)
Scherzi a parte nessuno dei suoi sintomi e' correlabile al suo giovane cuore.
Mi pare che abbia una elevata quoita ansiosa da affrontare con uno specialista.

cordialita
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si in effetti sono molto ansiosa,e lo ero di più quando vedevo questi fastidi fisici,non pensavo che l'ansia o il nervosismo potessero avere questi effetti sul mio fisico,la ringrazio per la sua risposta.