Buongiorno. volevo gentilmente chiedervi un aiuto

É da circa 1 mese che ho costanti dolori al petto, per questo mi sono recato 3 volte in pronto soccorso.
Loro mi hanno fatto gli esami, i raggi, e il coso che ti mettono le calamite nel cuore e vedono il battito.
E mi hanno sempre detto che non ho nulla e che sto bene, alla 2 volta mi hanno diagnosticato un asma riecuttizata, ho cominciato a prendere le medicine consigliate dallo specialista (foster) ma ho continui attacchi al petto, sospetto che abbiano sbagliato la diagnosi perché comunque io ho dolore al petto e il 99% delle volte non ho fatica a respirare, quindi non credo sia asma.
Sono veramente stufo e stanco e preoccupato per questo dolore e nessuno mi sta venendo in aiuto, anche medico di base mi ha mandato direttamente dallo specialista pneumologo ma dopo diversi attacchi in questi giorni che vanno e vengono sospetto sempre meno che si tratti di asma.
Chiedo gentilmente un aiuto e un consulto da parte vostra, grazie mille che dio vi aiuti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lei pare non avere alkcunche' di cardiaco
Se ne faccia una rfagione..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Quindi secondo lei é asma? Il punto é che mi chiedo come mai ho solo dolori al petto e nessun’altro sintomo.