Foster qt lungo

Buongiorno soffro di asma da un po' di tempo
Cambiando spesso cura questa volta il medico mi ha prescritto foste 100 mg 4 volte al giorno due la mattina e due la sera
Leggevo che uno degli effetti collaterali potrebbe essere l'allungo dell'intervallo del QT del cuore volevo sapere è sicuro questo farmaco quante probabilità ci sono che si allunga il QT come faccio a sapere se è pericoloso per me?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lo assuma con tranquillità come c’è ti aia di migliaia di Lai e ti nel nostro paese
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso