Posso sospendere cortisone urbans?

Salve, mi è stato prescritto per un raffreddore che non passava dopo 12 giorni il cortisone Urbans, il primo giorno una compressa di 4 mg la mattina e un'altra dopo pranzo.
Poi una compressa al mattino per 8 giorni.
Sono al secondo giorno, il raffreddore è passato, mi sento molto nervosa, non so se è il cortisone, cmq posso sospenderelo?
[#1]
Dr. Orazio Antonio Filieri Pneumologo, Psicoterapeuta 57
Salve signora
sicuramente la sintomatologia è dovuta al corticosteroide.
Quindi basta sospenderlo.

prof. Orazio Antonio FILIERI
BRONCOPNEUMOLOGO-
PSICOTERAPEUTA-
Ospedale Gallipoli (LE)

[#2]
dopo
Utente
Grazie, comunque il cortisone si chiama Urbason e non Urbans
[#3]
Dr. Orazio Antonio Filieri Pneumologo, Psicoterapeuta 57
Buongiorno e Buona Domenica
naturalmente lo avevo capito che il nome dello steroide era sbagliato e che si riferiva ad urbason.
Comunque conviene fare una visita specialistica pneumologica.

prof. Orazio Antonio FILIERI
BRONCOPNEUMOLOGO-
PSICOTERAPEUTA-
Ospedale Gallipoli (LE)