Un altro dolore, ma alla scapola destra

Salve, mi capita spesso di avere un forte dolore al torace, proprio nel centro, il dolore compare sia mentre mi muovo che mente faccio respiri profondi, inoltre questo dolore è accompagnato da un altro dolore, ma alla scapola destra..
Il dolore alla scapola destra compare quando giro la testa verso destra e non sinistra..
Visto che non è la prima volta ho deciso di consultarvi e appena il tempo permette andare dal dottore..
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il tipo di dolore riferito sembra francamente di natura osteomuscolare, utile la visita diretta dal suo curante per la corretta diagnosi dello stesso.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO