Bruciore alla lingua

Buongiorno, da gennaio scorso per problema di ansia/depressione il mio neurologo mi ha dato le terapia del caso, terapia che fino a marzo è stata più volte cambiata visto l'esito negativo.
Alla fine mi ha detto di rivolgermi dallo psichiatra e da maggio sto effettuando la terapia con CIPRALEX gocce (20gtt al mattino), EN gocce (mattino e pranzo), QUETIAPINA 25mg (ore 14 e ore 20), TAVOR ORO 1mg (2 cps la sera).
Dal punto di vista dell'ansia e della depressione la situazione è migliorata, ma la cosa che mi affligge e mi fa star male e il BRUCIORE ALLA LINGUA, bruciore che ho quasi sempre (tranne la notte o quando riposo).
Tale bruciore era comunque apparso sin dal febbraio scorso.
Ho fatto anche, come indicatomi, gli esami della funzionalità epatica e il tampone cavo orale, entrambi risultati nella norma.
La psichiatra mi ha detto che potrebbe trattarsi della sindrome della bocca urente e di rivolgermi dall'otorinolaringoiatra.
In ogni caso posso fare altre indagini e cosa?
Mi consigliate al riguardo, perchè questo problema mi sta creando notevole malessere, anche perchè dall'otorino sono già stata a febbraio e mi ha dato il prodotto VEA ORIS SPRAY, però con scarso risultato.
Aiutatemi per favore.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Sarebbe dovuta tornare dall'otorino per riportare che la terapia non aveva dato risultati apprezzabili e per far approfondire la questione in modo da avere una certezza diagnostica più appropriata.

la terapia psichiatrica che assume potrebbe non essere appropriata per la sua età

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Utente
Per la terapia che sto effettuando volevo precisare che sono una donna di 63 anni
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
La risposta non cambia e conferma quanto le è stato indicato in questa sede

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/