1 mese di aripiprazolo

Buonasera, possibile che dopo 1 mese di aripiprazolo 5mg ancora non noto benefici sul doc?
Vi ricordo che assumo anche sertralina 150mg (di più non posso). . .
Sono molto scoraggiato, soprattutto per il fatto che ho degli effetti collaterali importanti : - (
Grazie in anticipo a tutti!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
E mi saprebbe dire gentilmente quanto tempo devo attendere prima di vedere i primi risultati sul disturbo ossessivo compulsivo? Ho già chiesto al mio psichiatra e mi aveva risposto "entro un mese", quindi ho perso un pò di fiducia nei suoi confronti.
Grazie!!!
[#3]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
Potrei conoscere anche il parere del Dott. Pacini e del Dott. Carbonetti? Grazie infinite!
[#4]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
Non risponde nessuno :-(
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63