Olanzapina insieme ad aripiprazolo?

Salve.
Ho 30 anni e prendo Anafranil 2 compresse da 75 mg al dí.
Olanzapina 10 mg al mattino e 20 la sera.
Da ieri lo psichiatra ha aggiunto per persistenza di manie persecutorie e ossessioni Ability 10 mg al mattino.
Volevo sapere se Olanzapina e Aripiprazolo possono essere associati essendo entrambi due antipsicotici?
Grazie E se secondo voi è un buon abbinamento?
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Due antipsicotici si possono benissimo associare, perché gli effetti possono essere un po' diversi: l'aripiprazolo è meno sedativo e ha un effetto più rapido.
La scelta dell'abbinamento dipende dalla sua situazione clinica attuale e pregressa che il suo psichiatra conosce.

Franca Scapellato