Scalare ansiolitico ed effetti

Buonasera gentili dott, sono tornata perché non riesco a darmi una risposta... Come detto in precedenza dal 2017 e provato diversi farmaci e dopo diagnosi differenti che sono andate dal bipolare alla ciclotimia alla disforia e ansia, i farmaci sono sempre loro... Depakin 500 e xanax alla dose di 0, 50.
A rilascio prolungato... Un mese fa, circa, si è iniziato a togliere xanax prendendolo in gocce Ho iniziato a scalare e sono ancora a 19 gocce, con effetti che non mi fanno respirare... Prese la notte ok ma verso il pomeriggio del giorno dopo, tipo ore 16; 00, probabilmente finito effetto xanax, inizia l’incubo... L ansia torna più forte di prima con panico, confusione, testa che sembra bruciare o impazzire... Non so più che fare, ho mandato un paio di messaggi al medico anche, eventualmente, per anticipare la visita perché mi rendo conto che non va bene, visualizza e non risponde... Devo aspettare la settimana prossima, continuando anche a stare male però... Ho paura di ciò che mi potrebbe accadere.
Help
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Le ho fornito una risposta nella richiesta precedente in cui ho evidenziato che il risultato finale sarebbe stato questo che descrive ora.

Lei evidentemente ha preferito rassicurazioni differenti perché erano quelle più comode per lei.

Ora deve attendere il controllo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/