Info remeron

Assumo Remeron 30 mg. alla sera da circa 10 gg. ( per lieve depressione )

Oltre agli effetti collaterali più gettonati riscontro un forte calo delle forze e di energia in generale ( fiacca ) soprattutto in occasione degli allenamenti di body building.

Gradirei sapere se ciò può essere correlato al Remeron ??

Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
potrebbe, deve comunque attendere i tempi di risposta del farmaco secondo la prescrizione che ha avuto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la più che sollecita risposta !!

Trascorso il tempo previsto per l'azione del Remeron, qualora la stanchezza fisica e muscolare permanga, ritiene corretta la sostituzione del farmaco ??

Oppure in alternativa, cosa potrebbe essere parallelamente assunto per contrastare la stanchezza da sedazione ??

Tengo moltissimo ai miei allenamenti di body building, non poterli più esercitare al pieno delle mie energie rappresenterebbe per me un grave pensiero.

Ancora grazie