Paura aereo sedazione

buongiorno,
prossimamente io e la mia ragazza dovremo prendere l'aereo. Lei è particolarmente ansiosa, io un po di meno. Lei l'ultima volta che ha viaggiato in aereo aveva giramenti di testa e nausea, credo siano tutti problemi di carattere psicologico legati all'ansia..
Ora mi chiedo se potrebbe prendere qualche goccia di Xanax (a casa ho quello) in modo tale che possa fare il viaggio (2 ore e mezzo) un po piu tranquilla. Oppure avevo pensato a quelle compresse di Xamamina per il mal d'auto.. ma forse non sono efficaci come xanax ....

L'altro problema è che dato che una volta a destinazione dobbiamo prendere un treno e poi un altro ancora, lei dovrebbe essere in grado almeno di reggersi in piedi quindi vorrei un consiglio da parte vostra sulla dose da assumere.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

le dosi e le prescrizioni sono possibili solo con visita diretta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/