Effetti rxulti

Salve soffro di D. O. C.
, in situazioni stressanti mi si aggrava, anche con tensioni, mi chiudo, inoltre ho avuto situazioni traumatiche da stress.
Sto iniziando il farmaco rxulti con 3mg, vorrei sapere se la dose ed il tipo di farmaco possono aiutare su questo disturbo, inoltre, gli effetti collaterali danno stanchezza (tendo già ad avere una stanchezza di base) e nell' attività sportiva tolgono energia oppure può essere soggettivo (per me è importante fare attività fisica)?
Per quanto riguarda l'aumento di peso avviene uno mangia di più oppure perché influisce sul metabolismo? Meglio prenderlo la sera o mattina?
Gli effetti indesiderati aumentano all'aumentare della dose o cambia poco?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il farmaco non ha indicazione specifica nel doc

L'assunzione deve essere fatta secondo le indicazioni che ha ricevuto nel corso della prescrizione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta
[#3]
dopo
Utente
Avrei un'altra domanda è possibile che gli effetti collaterali per questo farmaco non dipendano dalla dose? Nel senso meno effetti collaterali con 3mg piuttosto con 2mq per esempio?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63