Dott. sono 7 anni che mi è stata diagnosticata la dissociazione ma non riesco a venirne a capo

Dott.
Vorrei un consulto da voi perché ho girato mezza italia per sconfiggere questa malattia ho cambiato 20 farmaci ma sono sempre punto a capo sembra che le medicine che mi vengono date non le sento il medico mi dice di alzare il dosaggio ma senza nessun cambiamento presuppongo che non mi sia associato il farmaco giusto per me poi ho seguito psicologi, terapie cognitivo comportamentali ma niente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63