Ansiolitici a vita?

Buonasera, avevo già scritto tempo fa...sono in cura dal 2017 per panico e ansia generalizzata...gli antidepressivi li ho provati quasi tutti, mi fanno effetto paradosso...tolti questi i miei farmaci ruotano tra depakin e xanax...non ho mai risolto nulla...vado dalla neurologa e un bel di mi fa eliminare xanax 0, 50 rp...peggio che mai...vado dallo pschiatra e mi dice che ho un disturbo disforico e ansia, mi da depakin chrono prima da 500 poi da 300 dicendo che anche se il valore nel sangue è basso funziona...poi mi fa scalare xanax 0, 50 rp a 18 gocce che prendo la notte.
sto vivendo l’infernoda due mesi.
ogni giorno sale l’agitazione, ho disturbi visivi, sono tutta stordita come se mi avessero drogata, se proprio ho sensazioni effetto quasi di collasso prendo tre/4 gocce che mi stordiscono ancora di più e successivamente di notte le altre 14...il tutto mi provoca tanti problemi, non riesco ad essere concentrata, a seguire i bambini...la testa è pesante.
non vedo l ora la notte di addormentarmi dopo le gocce...si può uscire da questa dipendenza e vivere come tutti?
o è impossibile togliere questo farmaco che da sensazioni orribili?
Voglio vivere non sopravvivere alla giornata.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
La terapia va rivista per avere un miglioramento effettivo della sintomatologia.

Non esistono solo i farmaci che cita

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve dott lei è sempre disponibile e presente,grazie..quello che mi domandavo è se è vero che il depakin a dosaggio basso risultato nel sangue sta funzionando perché il medico dice di sì ma a me porta un umore depresso e l’ansia non passa..La sera sembra che la testa stia per esplodere,come sensazione che stia bruciando .E’una sensazione orribile ma qui non trovo specialisti in merito.grazie