Depakin chrono

Buonasera, sono diventata pessimista... dal 2017 provando farmaci e niente, per questa ansia è leggero umore ko Non so più se seguire la neurologa/pschiatra o solo lo psichiatra che legge i messaggi e neanche risponde... una dice che depakin funziona a 300 ma di prenderlo a 500. L altro a 300... però a 300 il valore nel sangue e sotto la soglia è a 500 è giusto... ma a 500 sento una pesantezza di testa assurda, quasi un peso che me la schiaccia e oltretutto non mi fa dormire
adesso sto un po’ a 500 a volte riprovo a 300... non si vive, si vive a chissà come sarà la giornata.
qualcuno può aiutarmi su cosa fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La diagnosi di trattamento precisa quale sarebbe?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve dott,qui ognuno fa la sua dalla leggera disforia alla neurologa che parla di ansia..Lei dice che la mia patologia di base(Wilson)fa così e quindi devo prendere pochi farmaci..Io so di essere ansiosa e sto sempre appresso a queste sensazioni che arrivano tipo capogiro stordimento e non vivo serena per nulla.Ho quasi sempre paura con ste sensazioni di attacchi di infarto ,esattamente come gli ipocondriaci .insomma non so più che dosaggi prendere