Laroxyl e disturbo bipolare di tipo 2

Buongiorno vi scrivo per avere un parere.
Soffro di disturbo bipolare di tipo 2 e anche di fibromialgia.
Nel 2020 ho avuto un episodio psicotico ma ora sono in compenso.
Riporto qui la mia terapia.

Carbolithium 300 mg x3
Tegretol 200 mg x 2
Liryca 75 mg h 8 h 21
Talofen gg 10 10 20 Seroquel 150 R.
P. h 14 h 21
Seroquel 100 mg h 21
Akineton 4 mg
Prendo anche l'eutirox per problemi alla tiroide Eskim 1000 per regolare i trigliceridi e totalip 10 mg.
Vi faccio una prima domanda.
Il totalip da 10 mg può causare dolori muscolari?
Perché ho sempre dolori ma è anche la fibromialgia che me li provoca.
Il liryca e tegretol non stanno agendo nè sui dolori nè sul mal di testa.
Prima di avere l'episodio psicotico del 2020 io prendevo 15 gocce di laroxyl, che mi ha aiutando tanto.

La mia domanda è questa: posso assumere un antidepressivo triciclico vista la mia situazione e con tutti i disturbi di cui soffro e ho sofferto?

Confido in un vostro parere e in una vostra risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
La scelta di trattamento è del suo curante per cui è opportuno che ponga la questione direttamente a lui.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.