Si tratta di depersonalizzazzione ?

Buona sera sono un ragazzo di 32 anni, da due mesi mi hanno diagnosticato il bipolarismo in stato misto.
Prendo 900 mg di liteo insieme a olanzapina e mirtazapina.
Da giorni mi succede che mi sento molto confuso e stordito, quando fisso un oggetto mi sembra di non farlo io, non mi sento più mestesso.
ho i muscoli della fronte intorpiditi, avvolte avverto ansia e inquetudine.
Si tratta di qualche disturbo dissociativo, o fa parte del disturbo che ho già?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta