Aumento dose Paroxetina

Salve, vorrei sapere, la paroxetina nel mio caso ci ha sempre messo circa due tre settimane prima di fare effetto, al momento al dosaggio di 20 mg ho avuto una ricaduta, non come in passato ma lo psichiatra mi ha aumentato la dose da 20 a 30 mg.

la mia domanda (che non ho fatto allo psichiatra) anche in seguito ad un "aumento" di daparox i benefici si riscontrano dopo due tre settimane?

voglio dire, mi sono sempre curato con daparox nelle mie ricadute e cominciando con 10 mg la prima settimana per poi passare a 20 mg, prima di 15/20 giorni non ho mai ottenuto benefici, e' la stessa cosa quando si aumenta la dose?
o gli effetti benefici dovrebbero essere immediati?

grazie mille
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
L'effetto pieno si riscontra dopo un periodo che varia tra le due e le tre settimane anche in caso di aumento della terapia, ma non è come un interruttore acceso/spento, dopo una decina di giorni si possono notare i primi miglioramenti.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Quindi gli stessi tempi di come quando si inizia il DAPAROX da zero .