Obesità, disturbo bipolare e topamax

Gentili medici, volevo sottoporre alla vostra attenzione un quesito.
Sono diversi anni, 8 di preciso, che assumo farmaci per il disturbo bipolare tipo l, e sono ingrassata di 45 kg.
Mi sono recata da una dottoressa laureata in medicina e specializzata in nutrizione, che mi ha consigliato il topamax per attenuare il forte senso di fame che mi affligge.
Io assumo 900mg di litio, 500 acido valproico, 75 di anafranil, e 10 di olanzapina... in attesa del consiglio dello psichiatra, vi chiedo se potrebbe essere utile abbinare alla mia terapia, questo antiepilettico... In attesa di un vostro riscontro, vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Deve sentire il parere diretto del suo psichiatra.

Una aggiunta per sfruttare un possibile effetto collaterale su una assunzione di altri prodotti simili eventualmente richiede una variazione

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/