Non so piu cosa mi stia succedendo

salve da tre mesi non so che mi stia succedendo o pensieri ossessivi intrusivi aggressivo ed immagini negative in testa che non voglio che mi si ripetono in continuazione inoltre ho paura del bipolarismo della schizofrenia e della depressione.
ultimamente mi sento un po depresso e questo mi spaventa molto perche noto dei cambiamenti di umore piu basso e la perdita di interesse nelle cose che normalmente facevo.
mi sento piu buio dentro inoltre ho difficoltà a pensare e a ricordarmi le cose e a concentrarmi.
ho davvero paura che possa essere qualcosa di molto grave.
ho paura di cedere a queste cose.
non voglio essere depresso o avere pensieri brutti.
voglio vivere la mia vita serenamente.
vado gia da una psicologa.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
"vado gia da una psicologa."

Gentile Utente,

dal momento che Lei è già seguito da una psicologa, come mai chiede qui un parere anche a noi?
Capisco che pensieri di questo tipo possano spaventarLa, ma in questi tre mesi con la psicologa quale tipo di trattamento sta facendo? La psicologa è anche psicoterapeuta?
Le ha forse dato delle prescrizioni precise?

Di solito una seconda opinione viene fornita con un quesito molto chiaro; potrebbe per favore riformulare il Suo? Come si trova con la psicologa cui si è rivolto?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica