Cosa puo provocare la sospensione olanzapina ??? ho degli stranissimi effetti collaterali

Salve dottori.
Premetto che assumo da due anni citalopram da 40mg e olanzapina 5mg.
Cause...depressione forte e fortissime idee di suicidio.
Adesso dopo due anni il mio specialista ha riscontrato che la terapia non stava rispondendo piu correttamente.
Mi ha sospeso il citalopram da 40 mg in sostituzione della fluvoxamina 100.
E inoltre mi ha detto di sospendere olanzapina definitivamente.
Adesso ha da una settimana che ho notato da quando non assumo piu olanzapina che le idee di suicidio mi sono aumentate il triplo, ma come se non bastasse ho dentro di me una follia pazzesca che si manifesta durante il giorno con scatti di ira, nervosismo ormai cronico, e come se non bastasse voglio alzare le mani su certe persone per poter sfogare la mia rabbia.
Mi prendono degli scatti di pazzia micidiali.
Tutto questo dopo una settimana circa di sospensione olanzapina.
Adeso la mia domanda e...sono semplici effetti da sospensione che svaniranno nell arco di qualche settimana o devo iniziare a riprendere di nuovo olanzapina??
Non riesco a capire cosa mi sta accadendo.
Potreste darmi qualche info??
Grazie mille
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve riportare questi nuovi sintomi al suo psichiatra

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore. Io vorrei chiederle ma questi strani effetti possono essere provocati dalla sospensione dell olanzapina? Posso essere sintomi da sospensione che poi andranno via da soli?? Grazie mille
Saluti