Il mio ragazzo é bisessuale o ha qualche particolare disturbo?

Salve, sono fidanzata da qualche anno con il mio ragazzo e fino ad ora non ci sono mai stati problemi.

Ultimamente è giù di morale e di autocritica, si fa schifo per essere andato con una ragazza solo perché é un po’ bruttina.

Dopo un po’ di tempo che sono iniziati questi atteggiamenti mi confessa di avere avuto rapporti sessuali con un suo cugino maschio.
Questi sono iniziati fin da piccolo e prolungati fino all’età di circa 18-20 anni.

Per questa situazione scoppia a piangere e continua a dire che non é una cosa normale.

Io vorrei capire se c’è una buona possibilità che sia bisessuale o addirittura omosessuale e lo neghi a se stesso.

Inoltre vorrei chiedervi come posso aiutarlo?

Mi piange il cuore a vederlo così
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Può darsi che sia in una fase depressiva. Magari gli dica se ha voglia di farsi visitare.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini