Si guarisce dal doc?

Salve dottori.
Sono stata dallo psichiatra per problemi di ansia, ma più nello specifico per pensieri fissi e senza senso.

Quando sono andata lì avevo il pensiero fisso del fastidio del contatto con le mie mani.

Questo è un pensiero fisso che ho avuto anche in passato ma che poi è andato via.

Lo psichiatra mi ha prescritto Daparox 30 gocce.

Ora non ho quel pensiero fisso, ma un altro, ossia quello di pensare al battito di ciglia.

Mi viene da chiedermi ma me lo creo io questi pensieri??
Perché mi sembra tutto così assurdo.

La diagnosi è stata di avere pensieri ossessivi.

Inoltre mi chiedo, poiché già da dicembre stavo prendendo Daparox, perché me l aveva prescritto il medico di base, perché adesso mi è sorto quest' altro pensiero?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Vuol dire che il disturbo non è attualmente in compenso e deve attendere che la terapia abbia il suo effetto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, però prima che mi venisse quest'altro pensiero stavo bene..anche perché stavo prendendo già il farmaco tramite il medico di base
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#4]
dopo
Utente
Intende il dosaggio del farmaco?