Un consulto online

salve
qualche volta mi sento mancare le forze ,respiro pesante,sonnolenza diarrea,se mangio qualcosa con liquori o se prendo medicine.mi e stata diagnosticata presso esami una leggera gastrite ,ed il medico curante,mi ha prescritto il gaviscon per 1 settimana ma ancke questo dopo 3 giorni mi ha datto gli stessi sintomi.allora mi e stato detto che doveva essere gastite nervosa.ho chiesto un consulto online con un medico e mi e stato detto che probabilmente si trattava di somatizzazione d`ansia.sara stata la seconda gravidanza di 3 mesi fa sto cosi male gia da tre anni.dottore casa mi consiglia
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

il consiglio è quello di ritornare dal proprio curante dopo aver completato la cura proposta,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

in assenza di alterazioni che giustfichino i sintomi e' possibile concludere per un problema psichiatrico che deve essere valutato e trattato da uno specialista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
gentile dottore
grazie tanto ,il mio dottore non vuole continuare nessuna cura,mi ha soltanto prescritto che a 34 anni con due figli devo stare calma avere pazienza,di mangiare e non pensare niente di negativo.
mi ha detto che sono sintomi che mi procuro io quando sono in italia,che quando vivo all estero tutto cio non mi accade.
sara il cambio d aria o lo stress?o il cibo?
grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
gentile dottore.
questi sintomi sono inizziati 3 anni fa dopo che una sera visto il mal ad un dente ho preso una serie di pillole (Panadol,paracetamol licocin)sono stato cosi male dal mischio di medicine che ho chiamato un ambulanza e mi e stata fatto una flebo ,tutto inizio da li,da quel giorno ogni vola che bevevo caffe stavo nuovamente mala,(quindi lo prendo decaffeinato,non posso prendere medicina,)o bevevo alcolici.
potrebbe essere perche nello stesso tempo ho smesso di fumare?
quindi il mio corpo non ha piu sfogo?
grazie ancora
[#5]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

se il suo medico le ha dato delle indicazioni e lei le trova corrette e adeguate alle sue condizioni, non resta altro che seguirle con la massima scrupolosità,

Cordiali Saluti