Il male alle gambe che ho avuto stanotte può essere un sintomo legato agli attacchi

Gentili Medici,
vi scrivo per chiedervi un parere riguardo il mio stato di salute attuale.
Da ormai parecchi mesi sebra che soffra di attacchi di panico.
Dico sembra perchè i sintomi talvolta sono talmente forti e debilitanti che mi sembra quasi impossibile che si tratti "solo" di un attacco di panico.
Oggi vi scrivo per chiedervi un parere su un sintomo che prima d'ora non avevo mai avuto e che mi è capitato stanotte. Poco prima di andare a dormire ho cominciato a sentire male alle gambe ( per rendere l'idea il dolore era quello di un tiranervo/crampo) che è durato per circa mezz'oretta per poi passare come mi passano gli alti attacchi di panico.Insieme al male alle gambe ho anche avuto una vampate di calore.
Solitamente i miei sintomi variano e comprendono: tachicardia, tremori alle gambe che poi si estendono al resto del corpo, vampate di calore e sudorazioni, vertigini, problemi di stomaco, debolezza alle gambe e senso di svenimento. Più che altro il post attacco di panico mi lascia come una sensazione di post collasso ( soprattutto per i più forti).
Vis crivo per sapere se secondo voi anche il male alle gambe che ho avuto stanotte può essere un sintomo legato agli attacchi di panico oppure può indicare qualcos'altro.
Aggiungo che nei mesi passati ho fatto i seguenti controlli: elettrocardiogramma, ecocardiografia, esami tiroide, ecodoppler carotidi e visita oculistica, ecografia addome superiore ed inferiore e che tutti questi esami hanno avuto esito negativo.
Ringraziando anticipatamente per l'attenzione porgo i miei più distinti saluti
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
deve consultare necessariamente uno Psichiatra.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Non è possibile dare una risposta in termini di "è possibile che", non le sarebbe di alcuna utilità pratica. Riferisca il sintomo al suo psichiatra.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini