Lo piu' facciali

gentili medici specialisti, la domanda che vorrei porvi e' la seguente:soffro spessissimo di ansia che quanto piu' e' intensa piu' mi porta a forme depressive con somatizzazioni per lo piu' facciali :tristezza rabbia e difficolta' a relazionarmi con le persone, ho preso per 2 mesi sereupin , e' stato peggio che andar di notte, attual mente sto prendendo 5 gocce di largactil e 2 mg di rivotril x 2 volte al giorno, sto molto meglio, siccome ho sentito parlare del buspirone, vorrei sostituire questi farmaci con quest'ultimo che non dovrebbe dare dipendenza, cosa ne pensate??? Premetto che do' la colpa del mio malessere al lavoro di turnista, grazie per un'eventuale risposta.

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

i trattamenti farmacologici vanno mantenuti per un periodo lungo e dopo che sia stata fatta una diagnosi della sua patologia.

Quindi, per poter avere un trattamento adeguato deve rivolgersi ad uno specialista in psichiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la risposta dott ruggiero. Esimio dott francesco ruggiero la mia diagnosi fatta dallo psichiatra e'appunto ansia generalizzata,forse mi sono espresso male, l'unica cosa che avrei gradito sapere era se la terapia con largactil 5 gtt e rivotril 2mg x 2 volte al giorno potesse essere un valido aiuto oppure no, lLa ringrazio.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il suo trattamento non e' un trattamento per un disturbo d'ansia generalizzata.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie dott ruggiero