Pianto mattutino

Salve,vorrei capire perche' al mattino svegliandomi la prima cosa che faccio non ancora uscita dalle coperte e' piangere,sono solo cinque dieci minuti di panico totale nei quali non faccio altro che piangere.Da qualche tempo a questa parte ho anche disturbi del sonno mi sveglio alle ore 03:00/04:00 e non riesco a riprendere piu' sonno.Finalmente poi in mattinata mi riaddormento per svegliarmi piangendo.Vorrei capire cosa mi sta succedendo,perche'comincia a darmi davvero fastidio.Grazie mille per la vostra risposta!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

potrebbe avere un disturbo dell'umore.

Andrebbero indagate le cause internistiche ed inserita una terapia adeguata.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua celerita',ma vorrei capire se si tratta di depressione!In passato ho avuto qualche problema,e sono stata trattata con cpr di Remeron e sedute di gruppo che pero' non hanno avuto grandi risultati e sono passata a sedute individuali.Circa sei anni fa ho avuto un bruttissimo incidente nel quale ho riportato danni permanenti,fino a un anno fa non avevo nessun sintomo ma adesso...Non so'a chi rivolgermi,al Csm non accettano altri pazienti e non posso pagare sedute private.Cordialmente S.S