Debolezza

Dunque, ho messo ansia,come "argomento" come categoria,perchè io sono un ex soggetto che soffriva di DAP.
L'oggetto è la debolezza,perchè ultimamente mi sento davvero debole.
Sono un ragazzo di 22 anni, sono uno studente di neuropsicologia al terzo anno, e frequento regolarmente, adoro studiare.
Ho una buona vita sociale, anzi, direi che a livello sociale non mi manchi nulla.
Parlo un po' di me,per dare maggiori info:
- è morta mia nonna 1 mese e mezzo fa
- mio padre è da mesi che ormai va avanti di chemio ,ma l'ha spuntata bene,miracolosament; è stato operato da poco con successo, ed è in convalescenza.
- mia madre ha avuto un incidente in macchina,sfasciandola, ma lei sta bene,rilevando solo un leggero trauma cranico.
-mi sono lasciato con la mia ragazza dopo una storia di 3 anni.
Sto studiando molto,a breve farò la tesi e dovrò laurearmi.
Insomma davvero molto stress.
Faccio una cura di 3-4 gocce di laroxyl la sera per la cefalea che porto avanti da quando abbinavo la farmacologia alla psicoterapia cognitivocomportamentale.
Credo di aver superato i dap..ma penso di essere ancora un soggetto ansioso.
I sintomi che sto riportando da qui a questa parte sono:
Mi sento debole e fiacco, mi bruciano gli occhi e dormirei sempre..ma ho sempre un ansia assurda, come se ..dormendo, andassi a "perdere" qualcosa.
Forse ho addirittura paura di non svegliarmi più.
Il fatto che io giri per medicitalia o altri forum in cerca di risposte ai miei mali ,mi fa pensare che io sia diventato un po' ipocondriaco.
Quando mi sveglio di solito sono di buon umore,ma durante il resto della giornata il tutto peggiora.
Ho le gambe deboli,giramenti di testa e spesso sento "emozioni" sul plesso solare..tipo come stssi x affrontare l'esame di maturità!
Domani farò l'esame del sangue e delle urine,per togliermi dubbi di varia natura , e una visita neurologica,perchè sono arrivato a pensare di avere le malattie che studio all'università(..sì,sono ipocondriaco,ma non me ne faccio una colpa..!)
Mi piacerebbe sentire una vostra opinione a riguardo,visto che ho fornito parecchi dati circa i miei ultimi avvenimenti di vita
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63